Ciao Mondo 3!

G.Skill Trident Z 3200MHz F4-3200C16D-16GTZ

Indice articoli

G.Skill Trident Z F4 3200 16Eccoci ragazzi con una nuova recensione, questa volta di un nuovo kit di memorie DDR4. Come sappiamo di recente G.Skill, uno dei produttori leader di memorie ad alte prestazioni ha aggiornato il proprio catalogo con due nuove proposte. Precisamente le Ripjaws V e le Trident Z. Oggi andremo a analizzare un kit da 16GB di Trident Z e lo faremo precisamente con il modello F4-32000C16D-16GTZ che è un kit DDR4  con frequenza di 3200MHz. La nuova serie Trident Z introduce un nuovo e spettacolare design e promette valide prestazioni. Procediamo dunque con la recensione per analizzare design e prestazioni.

 

Pubblicità



 

G.Skill Logo

 

G.Skill International Enterprise Co., Ltd fu fondata nel 1989 a Taiwan da un gruppo di giovani appassionati del mondo del computer che si posero come compito fondamentale quello di soddisfare la crescente richiesta nel mercato delle memorie RAM a basso costo in un periodo di dopo-crisi del settore.

Con il passare degli anni l'azienda è cresciuta diventando uno dei maggiori produttori di moduli di memoria al mondo conquistando gli amanti del mondo dei PC non solo attraverso la produzione di memorie particolari a basso costo, ma anche attraverso l'utilizzo di chip ad altissime prestazioni che con il passare del tempo hanno portato l'azienda ad essere un punto di riferimento per gli overclockers.

 

La gamma di memorie G.Skill è molto vasta ed in grado di soddisfare diverse tipologie di utenza. Gli overclocker più esigenti apprezzeranno le ottime Trident X, mentre gli utenti appassionati di gaming che utilizzano CPU cooler ingombranti punteranno verso le ARES o le Ripjaws, dotate di un dissipatore low profile. Di recente G.Skill ha rinnovato la propria linea di moduli RAM con le nuove Ripjaws V e Trident Z.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads