Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia i nuovi Eclipse P400 e P400S

Phanteks, rinomato produttore di chassis ed accessori nella giornata di oggi presenta finalmente la nuova serie Eclipse. I modelli della serie Eclipse di Phanteks oggi presentati sono il P400 ed il P400S (Silent Edition). I due nuovi case della serie Eclipse saranno disponibili in diversi colori tra cui: bianco glaciale, grigio antracite, nero satinato. Phanteks con la serie Eclipse introduce nuovi chassis in formato Mid-Tower per realizzare una configurazione pulita ed elegante grazie alle linee e design complessivo di tali modelli.

 

Eclipse P400S nero

 

 

Eclipse P400S bianco  Eclipse P400 grigio

 

La serie Eclipse prosegue anche il design della serie Enthoo almeno per quanto riguardo l'interno del case offrendo uno spazio user friendly per accedere e installare tutti i componenti davvero in modo rapido e pratico. Phanteks ci ha abituato ad un design perfetto dei suoi prodotti ed ecco che la serie Eclipse si caratterizza anche per la presenza di un sistema di illuminazione RGB a cui potranno essere aggiunte ulteriori strisce a LED. Non manca una struttura interamente in metallo, filtri antipolvere, predisposizione frontale a sistemi AIO, Midplate e sistema ottimizzato Tool-Less.

 

Eclipse P400S interno

 

La serie Eclipse inoltre si compone di due modelli P400 e P400S dove quest'ultimo sarà anch'esso disponibile con una paratia finestrata ed in più pannelli di fonoassorbente per il massimo silenzio. Non manca anche per questo modello un fan controller a tre vie.

 

A seguire i prezzi:

  • PH-EC416P_BK/AG $69.99 / PH-EC416P_WT $79.99
  • PH-EC416PSW_BK/AG $79.99 / PH-EC416PSW_WT $89.99 (Silent Window)
  • PH-EC416PSC_BK/AG $79.99 / PH-EC416PSC_WT $89.99 (Silent Closed Panel)

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads