Ciao Mondo 3!

Cooler Master MasterMouse MM530 - L'erede dell'Alcor e del Mizar

Indice articoli

Cooler Master MasterMouse MM530 7

Cooler Master da sempre al passo con i tempi e con le richieste del mercato ha da qualche mese aggiornato nuovamente la gamma di mouse MasterMouse con due nuovi modelli. Il MasterMouse MM520 e il MasterMouse MM530. Il primo segue le orme ed il design dei compatti e validi Spawn e Xornet, quest’ultimo rinnovato e aggiornato da qualche anno con la versione Xornet II; il secondo invece aggiorna i modelli Alcor (sensore ottico) e Mizar (sensore laser). Il Cooler MasterMouse MM530 è un mouse da gaming ergonomico per utenti destrorsi in cui è stato implementato un sensore ottico Pixart PMW-3360 da 12.000 DPI. L’MM530 non manca di una retroilluminazione RGB a tre zone, una memoria on-board da 512KB, tasto/funzione TactiX (per raddoppiare il numero dei tasti) e la possibilità di essere gestito e personalizzato anche dal software Cooler Master Portal. Secondo voi ci ha convinto? Lo scopriremo in questa recensione.

Pubblicità



Cooler Master Logo

Cooler Master è stata fondata con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche al mercato. Fin dalla sua fondazione, 20 anni fa, l'azienda è rimasta fedele alla sua missione, emergendo come leader nel settore della dissipazione proponendo prodotti e servizi per società che affrontano ogni giorno il problema del surriscaldamento dei componenti elettrici. Perseguendo la sua missione, Cooler Master vuole assolutamente rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Negli anni è diventata il punto di riferimento sul mercato mondiale per quanto concerne le soluzioni termiche in ambito informatico ed ha costruito la propria reputazione sull'innovazione delle tecnologie, il design e nell'offrire servizi di qualità. L'attuale linea di business di Cooler Master comprende un arco di soluzioni termiche per un grande range di applicazioni. La sua sfera di prodotti spazia dagli heat sinks e ventole ai componenti quali chassis, alimentatori, macchine per l'industria, impianti per le telecomunicazioni e molti altri dispositivi.

Il successo di Cooler Master lo si deve al suo insistente impegno verso la qualità, come dimostrato dalla Certificazione ISO 9001 ottenuta dai suoi principali stabilimenti di Taiwan. Le stesse linee guida e procedimenti ISO vengono rigorosamente applicati negli stabilimenti di produzione in Cina. Cooler Master ha inoltre implementato il numero di protocolli analitici e di verifica per assicurare il massimo della qualità. Inoltre, l'impegno di Cooler Master al progetto della qualità si estende anche alla produzione in ogni suo aspetto e ai servizi.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads