Ciao Mondo 3!

Fresh 'n Rebel CAPS e CAPS Wireless - Cuffie colorate e di tendenza

Indice articoli

Fresh n Rebel CAPS 38

Fresh ‘n Rebel è un brand dedicato a tutti gli accessori per la mobilità come cuffie, powerbanks, speakers bluetooth e molto altro ancora. Il brand offre una vasta gamma di prodotti che coniuga uno stile e design fresco e giovanile a prestazioni a seconda del prodotto interessanti. Da qualche mese sono in commercio le cuffie sovraurali Fresh ‘n Rebel CAPS. Disponibili in due modelli con cavo e Wireless, in ben 8 colori davvero alla moda. Oggi abbiamo il piacere di analizzare entrambi le paia di cuffie e precisamente le Fresh ‘n Rebel CAPS in colorazione Blu Indigo e le Fresh ‘n Rebel CAPS Wireless in colorazione Bordeaux Ruby. Entrambi i modelli offrono tra le tante caratteristiche la possibilità di essere richiuse su se stesse, driver da 40 mm, dimensioni e peso compatti.

Pubblicità



Fresh n Rebel

Fresh ‘n Rebel è il marchio che parla la lingua di tutti gli appassionati della musica. ‘’Siamo un gruppo di ribelli’’.

Realizziamo prodotti per coloro che condividono la nostra autentica passione per il divertimento, la libertà e le cose belle nella vita. Offriamo prodotti alla moda e di classe per cellulari, tablet e notebook. Per coloro che amano circondarsi di belle cose. I nostri prodotti hanno un fascino irresistibile!

Tutti i nostri prodotti sono resistenti e all’ultima moda in fatto di abbigliamento e di interni. Scegli il tuo colore preferito per abbinare o mettere in risalto i prodotti!

Il nostro motto: vivi come se non ci fosse un domani. Fatti coraggio e non far morire mai il ribelle che c’è in te. E allora accendi la musica e vai a tutto volume con Fresh ‘n Rebel

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads