Ciao Mondo 3!

AUKEY LT-T6, LT-ST21 e BE-A5 - Illumina e profuma la tua postazione da Gaming - Nel Dettaglio

Indice articoli

AUKEY Home 34

Quest'oggi cari amici di Xtremehardware.com andremo a recensire tre prodotti che esulano dal nostro classico campo e che sono indirizzati più al Living Room e arredamento della casa/stanza. Oggi parleremo di due lampade a LED RGB della AUKEY nei modelli LT-T6 e LT-ST21 e del diffusore di aromi ad ultrasuoni AUKEY BE-A5. AUKEY ci ha abituato a prodotti dal buon rapporto prezzo/prestazioni. Vedremo a seguire se tali prodotti confermano questa strada intrapresa o meno. Noi possiamo sin da subito dire che avere accessori così sulla propria postazione renderanno l’esperienza di gioco e di relax sicuramente migliore.

Pubblicità



Passiamo ora a dare uno sguardo ai singoli prodotti. Iniziamo con la lampada di medie dimensioni AUKEY LT-T6. Il design è classico e si basa su un contrasto bianco/argento. La struttura della lampada è in plastica di buona qualità. Si nota subito come la copertura della lampada (da 3100K massimi) stessa sia in plastica liscia e lucida che va a creare una sorta di effetto a specchio oltre a migliorare discretamente l’effetto di illuminazione. Illuminazione possibile sul colore ‘’caldo’’ classico della lampada oppure su altri sei colori.

AUKEY Home 3

Nel lato inferiore abbiamo questo un anello in lega di alluminio di colore argento con effetto satinato. Centralmente troviamo il logo/scritta AUKEY e l’anello a 360 gradi Touch per poter accendere/spegnere la lampada oltre che cambiare colore e intensità (sfiorando di volta in volta la superficie) o impostare l’effetto ciclico (tenendo ‘’premuto’’ per 3 secondi).

AUKEY Home 4

Posteriormente troviamo l’ingresso per l’alimentatore da parete.

AUKEY Home 5 AUKEY Home 6

Andando a capovolgere la lampada troviamo una superficie circolare in gomma a garantire la necessaria stabilità su ogni superficie. Non manca un adesivo riportante alcune informazioni tecniche.

AUKEY Home 7

Ci spostiamo velocemente all’altra lampada e precisamente alla AUKEY LT-ST21. Questa presenta il medesimo design variando però in dimensioni e tipologia di ‘’alimentazione’’. Infatti come vedremo a breve questa lampada adotta una batteria interna da 2600 mAh che durerà per un massimo di 3 ore a luce intensa e circa 15 ore sfruttando un’intensità di illuminazione più contenuta. Avremo modo di ricaricarla con un semplice cavetto USB a Micro-USB per la durata di circa 4 ore. Potremo inoltre utilizzarla mentre questa sarà in ricarica.

AUKEY Home 9

Dettaglio frontale.

AUKEY Home 10

Dettaglio posteriore.

AUKEY Home 11

Dettaglio superficie cover lampada a LED.

AUKEY Home 12

Dettaglio inferiore con il tasto di accensione/spegnimento e diverse altre informazioni tecniche.

AUKEY Home 13

Ora prima di passare infine al deumidificatore vi lasciamo con un’immagine delle due lampade una vicina l’altra.

AUKEY Home 14

Il diffusore di aromi/deumidificatore AUKEY BE-A5 sfrutta un design classico con forma di un cono sferico come cover principale ed esterna. La colorazione bianco latte permette di collocarlo facilmente in ogni ambiente. Le dimensioni sono medie e ovviamente di un prodotto portatile e offrono sufficiente spazio per introdurre sufficiente acqua e liquido aroma (500 ml) per il processo di diffusione aromi e deumidificazione della stanza. Il modello AUKEY viene dotato anche di un’illuminazione RGB a 7 colori per rendere ancora più valida l’illuminazione e effetto dell’ambiente circostante.

AUKEY Home 17

I dettagli anche in questo caso sono presenti. Logo/Scritta AUKEY frontale.

AUKEY Home 19

Dettaglio tasto accensione, regolazione diffusione (1 ora, 3 ore, 6 ore) e gestione illuminazione.

AUKEY Home 25

Esploso e parti che compongono il prodoto.

AUKEY Home 20 AUKEY Home 21 AUKEY Home 22 AUKEY Home 23

Dettaglio del misurino da 200 ml per riempire.

AUKEY Home 24

La base presenta tre piedini e l’ingresso per l’alimentazione.

AUKEY Home 26

Infine un’immagine con i tre prodotti AUKEY vicini.

AUKEY Home 27

Essendo i singoli prodotti dotati di retroilluminazione RGB vi lasciamo ad alcuni scatti.

AUKEY Home 28 AUKEY Home 29 AUKEY Home 30 AUKEY Home 31 AUKEY Home 32 AUKEY Home 33 AUKEY Home 34

Illuminazione più che buona per le due lampade e a completare per il deumidificatore. L’effetto complessivo sicuramente andrà ad abbellire o completare la vostra postazione/stanza. Il diffusore di aromi/deumidificatore completa la postazione sprigionando la vostra fragranza preferita e quindi rendendo la seduta al PC rilassante e prolungata.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads