Ciao Mondo 3!

Recensione DimasTech Phase-Change - Conclusioni

Indice articoli

Non vi bastano più i classici dissipatori ad aria? Pensate che i wb nn siano abbastanza per raffreddare i bollenti spiriti dei vostri processori? Ecco quindi che grazie alla Dimastech abbiamo la possibilità di mostrarvi in tutti i dettagli come funziona un phase-change e aiutarvi quindi a capire se fa per voi...

Pubblicità



CONCLUSIONI:

 

oro 

 

Prestazioni:                               Image

Rapp. Qualità/Prezzo:              Image

Giudizio Complessivo:            Image

 

Questo phase change che possiamo considerare di fascia medio bassa (come prezzo), ma non certamente come prestazioni, date le temperature che garantisce anche con alti carichi (conroe con 4 Mb di L2 @ 4500 Mhz e oltre 1.7 v di voltaggio), inoltre la rumorosità è contenuta, sia delle ventole, sia del compressore, molto ben fatte tutte le staffe di aggancio semplici da montare e funzionali, anche il case è rifinito alla perfezione, senza sbavature della vernice, o imprecisione nell’assemblaggio.

In conclusione i sistemi phase change sono molto utili, hanno un largo range di utilizzo e permettono performance prima irraggiungibili dal proprio sistema, in particolare l’articolo recensito non si è tirato indietro.

Sono strumenti utilizzabili sia dall’utente esperto, sia dal novizio intraprendente che ha voglia di prestazioni.

 

Chi fosse interessato può chiedere informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il sito www.dimastech.it sarà presto online.

 

Ringraziamo la ditta DimasTech per aver fornito il Phase dalla recensione, listini, e tutti i dati tecnici.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads