Ciao Mondo 3!

Scythe Krocraft e Kama Bay AMP 2000

Indice articoli

copertina2 Oggi andiamo ad analizzare due prodotti appartenenti alla famiglia Scythe, stiamo parlando del sistema audio Krocraft abbinato ad un amplificatore Kama Bay AMP 2000 di classe D in grado di erogare 10W per canale e dotato di connessioni RCA, Audio da 3.5mm e USB. Questi due prodotti insieme possono costituire un buon impiantino audio senza troppe pretese e ad un prezzo davvero imbattibile. Ricordiamo che i prodotti possono essere acquistati separatamente.

Pubblicità




Scythe, nota aziende giapponese, dal 2002 ha iniziato la produzione di dissipatori per cpu e ventole, focalizzando i propri sforzi in questo settore. Anche se è molto giovane Scythe vanta attualmente ottimi prodotti, dotati di un rapporto qualità / prezzo davvero imbattibile. Per questa ragione è diventato uno dei principali fornitori di dissipatori in Giappone. Scythe distribuisce prodotti in ogni parte del mondo e possiede stabilimenti anche in America.

spec


Come si può vedere dall’immagine sovrastante, le caratteristiche tecniche del nuovo amplificatore del brand Scythe non sono di certo il top ma sicuramente rientra nella fascia media del mercato. Nelle pagine seguenti analizzeremo meglio questi due splendidi prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads