Ciao Mondo 3!

Corsair M75 - Recensione

Indice articoli

Corsair M75 5 15fb4

A distanza di pochi mesi dalla commercializzazione del Corsair M75 AIR, mouse da gaming simmetrico ultraleggero (solo 60g) rivolto ai videogiocatori più esigenti in termini di prestazioni (wireless con polling rate massimo di 2.000 Hz), Corsair amplia la scelta presentando anche il modello cablato. Questo modello si caratterizza e differenzia per un peso di 74 g, un’illuminazione RGB a due zone ed un polling rate massimo di ben 8.000 Hz. Entrambi i modelli di mouse adottano un sensore ottico Corsair Marksman da 26.000 DPI che assicura precisione e reattività al top in ogni frangente. Andiamolo dunque a scoprire in questa recensione al lancio ufficiale.

Pubblicità



CORSAIR Logo c9c4d

A seguire riportiamo la tabella con le specifiche tecniche complete del nuovo M75 di Corsair

specifiche dc52e

La confezione del Corsair M75 è la classica in cartone e in colorazione Giallo/Nero. Sulla confezione di dimensione compatte troviamo alcune immagini illustrative del mouse, i vari riferimento al modello e al supporto al software iCUE e non da meno le principali caratteristiche teniche.

Corsair M75 1 cacbf

Corsair M75 2 b3e80

La confezione è possibile aprirla lateralmente dove troveremo un sigillo in plastica che garantisce l’integrità del prodotto.

Corsair M75 3 4dc3d

Aprendo la confezione ed estraendo il contenuto troviamo esclusivamente:

  • Mouse Corsair M75
  • Adesivo Corsair
  • Manualistica

Corsair M75 4 b2a24

Come per altri prodotti dello stesso brand il bundle di questo mouse è essenziale. Corsair per l’M75 ha aggiunto anche una piccola novità ovvero uno sticker di colore bianco che molto probabilmente sarà una prossima aggiunta anche ai bundle dei prossimi prodotti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads