Il catalogo e la gamma prodotti EPOMAKER è in continua evoluzione. Uno degli ultimi prodotti rilasciati sul mercato è la nuovissima tastiera meccanica EPOMAKER MS68. La EPOMAKER MS68 è un nuovo modello che adotta il formato 65% e si caratterizza anche per l’adozione di uno chassis in alluminio con un design gasket mount. Ampliano le caratteristiche di questo modello la consueta connettività a tre vie, un’illuminazione RGB personalizzabile, un piccolo display da 0.85’’ TFT, PCB Hot-swappable, CAPS in PBT Dye-Sub e compatibilità al software VIA. Un connubio di caratteristiche davvero interessanti che non vediamo l’ora di provare in questa nuovissima recensione. Se le caratteristiche vi hanno già intrigato cosa aspettate a proseguire la lettura?
Pubblicità
A seguire vi riportiamo la tabella completa di tutte le principali specifiche tecniche della tastiera
Partendo dalla confezione possiamo osservare una classica confezione realizzata in cartone spesso e robusta che riprende la grafica della EPOMAKER Shadow-X con le dovute modifiche alle caratteristiche e specifiche tecniche.
Lungo il bordo superiore della confezione è possibile leggere le principali caratteristiche del modello MS68 di EPOMAKER.
Mentre posteriormente troviamo due sigilli in plastica che assicurano l’integrità del prodotto e relativo bundle.
Aprendo la confezione sollevando la cover superiore accediamo all’interno della confezione che ospita la tastiera avvolta in una busta di plastica semitrasparente e contornata da una sagoma di gomma e dalle due piccole confezioni di cartone contenenti il bundle.
Estraendo il tutto ci troveremo di fronte a:
- Tastiera EPOMAKER MS68
- Chiavino Torx
- Estrattore CAPS e Switch
- Set di 3 switch extra EPOMAKER Wisteria
- Ricevitore USB Wireless 2.4 GHz
- Cavo USB-C a USB-A
- Manuale
Il bundle è identico a quanto abbiamo già visto nelle precedenti recensioni delle tastiere EPOMAKER.
- Indietro
- Avanti >>